EMERGENZA COVID-19
Oggetto: Emergenza COVID-19
La presente per comunicarVi che , a decorrere dalla data odierna, ci vediamo costretti a vietare l’ingresso all’interno dei ns. locali produttivi a tutte le persone non autorizzate.
Tutti i Vs. collaboratori ed addetti che fisicamente si recano presso la ns. azienda, sono pregati di farlo solo per carico / scarico merce. I documenti di trasporto dovranno tassativamente essere consegnati al ns. magazziniere, limitando, per quanto possibile, la discesa dai mezzi e operando muniti di dispositivi medici a protezione di mani, naso e bocca e, qualora il carico/scarico richieda la discesa dal mezzo rispettare, in aggiunta, la misura di sicurezza della distanza di un metro.
Comunichiamo ai clienti che limiteremo il più possibile le consegne tramite nostro mezzo per non mettere a rischio la salute dei ns. dipendenti. Invieremo pertanto la merce tramite i corriere normalmente utilizzati (Bartolini o Gls o tramite autotrasportatori locali).
Chiediamo ai Rappresentanti di evitare visite c/o i ns. uffici e di limitarsi a telefonate e/o e-mail.
Con questa comunicazione vogliamo assicurare che il nostro lavoro continua nella sicurezza nostra e dei nostri Clienti. Siamo fiduciosi che seguendo queste regole ed accorgimenti, questa situazione di disagio finisca al più presto e si possa al più presto tornare alla normalità.
Ci auguriamo il Vostro supporto in questo particolare e difficile momento per tutti e cerchiamo di garantire il massimo impegno per garantire tutte le consegne .
Augurando a tutti buon lavoro, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.